via B. Terchi

€ 235.000

Roma

Dettagli

  • € 235.000
  • Appartamento
  • Camere: 3
  • Bagni: 2
  • Dimensioni: 128 Mq

Ampia metratura su due livelli in mini condominio ottimo stato

Roma- Torre Angela- Via B. Terchi in piccolo condominio senza ascensore di soli tre appartamenti, proponiamo in vendita un immobile sito al 2° e 3° piano di 128 mq. c. a. L’appartamento è così composto: al secondo piano un ampio salone, cucina abitabile, bagno finestrato con doccia, un armadio a muro e due balconi. Una scala ci conduce al piano superiore dove troviamo una comoda camera matrimoniale, due camerette, un bagno finestra con vasca idromassaggio e un terrazzino. L’immobile si presenta in ottimo stato conservativo, è termoautonomo, ha climatizzatori e grate di sicurezza.

CL:G

FORNITI DA ETICA IMMOBILIARE:

– Consulenza Immobiliare (compravendita/locazione): La nostra agenzia offre gratuitamente consulenze riguardo vendite – acquisti – affitti di immobili residenziali e commerciali chiarendo sulle procedure più idonee per realizzare al meglio i vostri interessi fornendo dettagliati preventivi  delle spese da sostenere per la vendita e affitti.

– Intermediazione Immobiliare (compravendita/locazione): Offriamo un servizio completo sia per  le compravendite immobiliari, seguendovi dalla visita dell’immobile sino al rogito notarile, si per gli affitti occupandoci della stesura del contratto sino alla registrazione. Il nostro obiettivo? E’ di tutelarvi in ogni singola fase dell’operazione.

– Valutazioni Gratuite del Vostro Immobile: Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza e professionalità per valutare il vostro immobile , permettendovi di conoscerne il più probabile valore di mercato.

Verranno prese in considerazione e valutate, ovviamente, tutte le caratteristiche dell’immobile in oggetto (metratura – posizione – stato dell’immobile – stato dello stabile – ecc…) e le condizioni del mercato in quel preciso istante.

Il tutto avverrà attraverso un sopralluogo dei nostri collaboratori sul posto.:

– Documentazione Catastale: Essendo associati F.I.A.I.P (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) possiamo fornire tempestivamente tutta la documentazione catastale necessaria per concludere in maniera sicura e trasparente l’operazione.

  1.  Visure Catastali
  2.  Visure Ipotecarie
  3.   Estratto di Mappa
  4.   Elaborato Planimetrico

 

ATTRAVERSO PROFESSIONISTI ABILITATI:

– Accatastamento
– A.P.E. (Attestazione di Prestazione Energetica)
– Planimetria Catastale
– Servizi Finanziari (Consulenza di Mutuo)
– Consulenza Legale

Ampia metratura su due livelli in mini condominio ottimo stato

Ampia metratura su due livelli in mini condominio ottimo stato

Ampia metratura su due livelli in mini condominio ottimo stato

 

Print

Ci contatti in merito alla proprietà.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Torna su